L'azienda

 

La ditta RAPARI nasce nei primi anni '90 come azienda a conduzione familiare specializzata nello stampaggio ad iniezione di articoli tecnici in materiale plastico per diversi settori industriali.

Nel 2003, grazie all'esperienza acquisita negli anni, inizia la sperimentazione di tappi in plastica espansi per uso enologico, avendo come punto di arrivo il raggiungimento di due obiettivi:
   - Il primo obiettivo è stato quello di realizzare, un tappo sintetico simile al sughero in elasticità e forza di estrazione, che assicuri peso e dimensioni costanti.
   - Il secondo obiettivo, raggiunto attraverso una intensa ricerca dei materiali e la massima ottimizzazione dei processi produttivi e degli iter commerciali, è stato quello di ottenere un tappo dalle alte performance da presentare al mercato ad un prezzo realmente competitivo . Dopo 3 anni di ricerche, grazie anche all'investimento continuo in tecnologia all'avanguardia, siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi che ci eravamo posti.


Nel 2006 inizia la commercializzazione dei TAPPI SINTETICI RAPARI PER VINI FERMI, ottenendo da subito buoni risultati di vendita, grazie a prodotti di ottima qualità a prezzi molto competitivi.

Nel 2008 la ditta RAPARI amplia la sua gamma con l'introduzione di TAPPI SINTETICI PER VINI FRIZZANTI E SPUMANTI.

Nel 2009 inizia la commercializzazione dei tappi sintetici rapari per superalcolici, distillati, liquori, olio e aceto.

A tutt'oggi la ditta RAPARI continua nella ricerca per migliorare i propri prodotti e ad ampliare il catalogo con nuovi articoli per offrire un servizio migliore propri clienti.

 

Contatti

 Rapari S.a.s. di Rapari Giovanni
 Produzione Tappi Sintetici

 Via Castelletta, 143 - 62014 Petriolo (MC)
  Tel. +39 0733 550061
  Fax +39 0733 551252

 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.